>

Hai tra i 18 e i 28 anni? Ti piacerebbe impiegare un anno del tuo tempo per fare la differenza, lavorando con e per i rifugiati? Grazie al Servizio Civile Universale potrai conoscere la nostra realtà più da vicino e dare un contributo fondamentale all’azione di accoglienza, formazione e sensibilizzazione che da trent’anni la nostra associazione porta avanti.

   

Il Centro Servizi Volontariato di Padova ha ottenuto il finanziamento del programma “Tutti dentro o tutti fuori? L’inclusione sociale nelle sue diversità”. Il programma contiene 9 progetti che a sua volta accolgono 26 associazioni.

L’Associazione Popoli Insieme ODV sarà una delle sedidel progetto “Giovani – Intercultura – Inclusione – GioIn-In”  e potrà accogliere due volontari/e in Servizio Civile.

       

Scopri le informazioni e i requisiti utili per partecipare al bando e per candidarti come volontario/a di Servizio Civile Universale presso la nostra associazione.

Se hai ancora qualche dubbio, iscriviti all’incontro formativo che si terrà il 2 febbraio alle 10.30, in modalità online. Compila questo form!

Non lasciarti sfuggire questa occasione:  qui c’è un posto per te!

Presenta la tua candidatura entro il 15 febbraio 2021 (ore 14.00).

Per ulteriori informazioni scrivi a scecconi@popolinsieme.eu o telefona allo 049 295 5206 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.