La nostra sede si trova in Prato della Valle e, da sempre, questa piazza è un luogo di incontro e di scambio nella nostra città. Ecco perché l’abbiamo scelta come simbolo della comunità che ci impegniamo a costruire ogni giorno, dove tutte le persone sono importanti. Il “prato senza erba” è protagonista di una bellissima illustrazione di Giorgio Romagnoni che, questa primavera, potrai trovare sulle nuove t-shirt di Popoli Insieme!
Per la città di Padova, Prato della Valle è un simbolo. Il “prato senza erba”, da sempre un luogo di incontro e scambio, col tempo è diventato un punto di riferimento anche per le persone migranti e rifugiate che arrivano in città. Coincidenza oppure no, la nostra sede si trova proprio in questa piazza che abbiamo scelto come simbolo di accoglienza e inclusione, rappresentate dalla bellissima illustrazione realizzata da “Il problema degli altri”, Giorgio Romagnoni.
Questa vignetta è diventata una bellissima t-shirt in cotone biologico è disponibile in diverse taglie e colori (bianco, azzurro e arancione).
Questa primavera anche tu puoi indossare i colori dell’accoglienza e dell’inclusione!
Scegli e prenota la tua maglietta di Popoli Insieme: con una donazione minima di 20 € ci aiuterai a garantire percorsi di accoglienza e inclusione alle persone rifugiate e richiedenti protezione internazionale che incontriamo ogni giorno. Ti basterà compilare questo form!
Per ulteriori info scrivi a comunicazione@popolinsieme.eu